Descrizione
I commilitoni considerano i Custodian Wardens guardiani imperturbabili e infinitamente pazienti. Quando accettano le vesti che contraddistinguono la loro carica, giurano di combattere come sentinelle inamovibili, fortezze viventi di auramite e tendini che nessun nemico potrà mai espugnare. Il giuramento di ciascun Warden è personale, scritto dal Custodian dopo un anno intero passato in meditazione sull’orlo del precipizio della Torre del Patibolo. Infrangere tali giuramenti sarebbe peggio che morire per questi guerrieri, e la determinazione nel rispettarli dona alla loro volontà già formidabile un’intensità spaventosa.
Questo kit multicomponente di plastica contiene le parti necessarie per assemblare una squadra da 5 Custodian Wardens. Sono facilmente riconoscibili grazie alle vesti cerimoniali che indossano sopra la corazza di auramite, e sono uno spettacolo splendido: come tutti gli Adeptus Custodes, ogni singola superficie visibile della loro armatura è letteralmente ricoperta di bellissimi dettagli come gemme, aquile, fulmini e ornamenti. Ciascun Warden è armato con una scelta fra lancia guardian e ascia castellan, e nel kit ci sono 5 esemplari di ciascun tipo di arma. Gli elmi, i cimieri e i cosciali inclusi nel kit sono intercambiabili, quindi ogni Warden sarà unico.
Con questo kit puoi anche assemblare uno Shield-Captain, con 2 teste scoperte diverse e un pettorale, spallacci e un set di vesti cerimoniali unici: è armato con una scelta fra ascia castellan e ascia guardian e impugna un misericordia. Inoltre, 1 modello può essere assemblato come Vexilus Praetor che, oltre alle normali scelte d’arma, sorregge un Vexilla splendidamente ornato.
Questo kit è formato da 78 componenti, e viene fornito con 5 basette Citadel rotonde da 40mm.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.